Facciamo di un'abitazione la vostra casa

la nostra azienda

è casa

Le origini dell’attività commerciale risalgono alla fine degli anni cinquanta, periodo in cui la Signora Paola, madre di Salvatore, apre nel centro storico del paese un negozietto di materiale edile.

A quel tempo si vendevano quasi esclusivamente cemento, gesso e calce e i materiali tecnologicamente più avanzati erano i tubi in PVC, prodotti che destavano più perplessità che curiosità negli addetti ai lavori, in alcuni perfino diffidenza.

Foto storia Impalli
Nel ’70 l’attività commerciale, dormiente da qualche anno perché la Signora Paola era ormai un po’ avanti negli anni, viene ripresa dal figlio Salvatore che, su spinta della moglie Palma, al materiale tradizionale affianca pavimenti e rivestimenti in ceramica, sanitari, rubinetterie, fissando come punti di riferimento della propria filosofia di vendita la qualità dei prodotti e garantendo alla clientela un servizio attento e inappuntabile.

Da allora sono cambiate tante cose: a Salvatore si è affiancato Pippo, il maggiore dei suoi figli, e in un secondo tempo Adriana, la minore, i quali hanno infuso il loro impegno per trasformare una piccola azienda molto promettente in una solida, compiuta realtà.

Quella che non è cambiata è la filosofia di vendita, che si contraddistingue sempre per correttezza, cortesia, puntualità e disponibilità!

Foto di famiglia Impalli

La sede e gli spazi espositivi hanno avuto un’espansione notevole; il personale, nel corso del tempo, ha acquisito sempre più competenze per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti e ci si è incentrati su una proposta di prodotti all’avanguardia per design e tecnologia, dove la qualità e la creatività del Made in Italy imperano.